In un’intervista ad Eurogamer, Michel Ancel di Ubisoft ha comunicato che Beyond Good & Evil 2 espanderà il precedente capitolo uscito nel 2003 e conterrà un numero maggiore di pianeti e città.
“Abbiamo bisogno di mettere insieme una squadra e recuperare gli elementi su cui abbiamo lavorato in passato. Non voglio esprimere queste cose in termini di tempo perchè alcune persone potrebbero rimanere deluse, quindi dipenderà tutto dalla velocità del team.
Abbiamo già fatto un sacco di cose; dobbiamo solo metterle insieme e creare il gioco. I comunicati ufficiali, se ci saranno, verranno rilasciati il prossimo anno ma solamente per dire che stiamo lavorando al titolo in questione. Onestamente però posso dire che in Ubisoft ci sono parecchie persone che vogliono sviluppare il gioco.
Quando abbiamo iniziato a sviluppare Beyond Good & Evil 2 non era il momento giusto e il progetto era troppo ambizioso. Ora che abbiamo la squadra giusta e gli strumenti adatti, pensiamo che un buon momento per sviluppare il gioco sia proprio questo.”





