SNES Mini ci sarà e uscirà a fine anno | LEAK

Dopo l’enorme successo del NES Mini era ovvio che Nintendo avrebbe continuato a riproporre una propria console del passato in versione “ridotta”… O meglio, questo è quello che sostiene una fonte vicina all’azienda ai microfoni di Eurogamer.net.

Pare infatti che lo SNES Mini (verrà chiamato Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System) si trovi ora in una fase avanzata dello sviluppo e che verrà commercializzato durante il periodo natalizio di quest’anno.

Rimaniamo in attesa di conferme.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet