Stagione classificata di Hearthstone, maggio 2017 – Potere del Pozzo Solare!

Una fonte sacra di potere incommensurabile, il Pozzo Solare fu creato a partire da una fiala d’acqua rubata del Pozzo dell’Eternità. Per oltre novemila anni queste acque mistiche hanno fornito potere magico agli Alti Elfi, e ora questo potere può essere vostro, con il dorso delle carte Pozzo Solare!


Questo nuovo dorso sostituisce il disegno del retro delle vostre carte e mostrerà i risultati che avete raggiunto in Hearthstone. Aggiungete il dorso delle carte Pozzo Solare alla vostra collezione raggiungendo il Grado 20 in modalità Classificata (formato Standard o Selvaggio). Troverete il dorso Pozzo Solare nel forziere delle ricompense alla fine della stagione classificata di maggio.

Il forziere delle ricompense per la modalità Classificata viene assegnato in base al grado più alto raggiunto nel corso di una stagione classificata. I forzieri possono contenere dorsi delle carte, Polvere Arcana e carte Dorate, e si ottengono giocando in modalità Classificata (formato Standard o Selvaggio). Otterrete un forziere a stagione in base al grado più alto raggiunto tra i due formati.

Le potenti energie delle linee di faglia convergono su Hearthstone. Mostrate di avere ciò che serve per dominarne le potenti energie arcane: iniziate a scalare la classifica oggi stesso e reclamate il Potere del Pozzo Solare!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet