Constructor presenta il Ladro e Mr Fixit

Milano, 5 Maggio 2017 – System 3 introduce nel dettaglio due nuovi indesiderabili per il suo prossimo titolo, Constructor, in arrivo su PlayStattion®4 e Xbox One. 

Il Ladro è un losco personaggio che ruberebbe qualsiasi cosa e rappresenta una vera sfida per i giocatori, mentre Mr Fixit è la persona che non dovresti mai chiamare se qualcosa si dovesse rompere; ti causerebbe una serie infinita di nuovi problemi!

Gli Indesiderabili:
·        Gli Hippy –  Organizzano feste per strada o fanno picchetto davanti agli edifici degli avversari.
·        Il Clown Killer – Davvero pericoloso, causa danni dappertutto.
·        Il Fantasma – Spaventa gli inquilini e li costringe a scappare.
·        Mr Fixit – Il riparatore che non dovresti mai assumere – non aggiusterà proprio un bel niente.
·        Lo Psicopatico – Stai lontano da lui, è proprio pazzo!
·        I criminali – Sono le persone meno indicate con cui lavorare.
·        Il Ladro – Metti in cassaforte i tuoi beni più preziosi, questi delinquenti rubano qualsiasi cosa.
·        Il Gangster – Il tuo sicario scelto. Hai bisogno di qualcuno silenzioso per bruciare interi edifici? E’ il tuo uomo.

Constructor è in via di sviluppo per essere lanciato nel 2017 per celebrare il 20° Anniversario dell’originale city builder best seller, offrendo un mondo oscuro e meraviglioso ai fan di lunga data e ai nuovi giocatori.  

Constructor sarà presto disponibile su Xbox One e PlayStation 4. 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet