Assassin’s Creed: Origins – Prima immagine | RUMOR

Dopo i leak pubblicati qualche giorno fa, si ritorna a parlare di Assassin’s Creed: Origins, presunto nome del nuovo capitolo del franchise in uscita a fine anno.

Oggi è stata infatti postata su Reddit un’immagine (in bassa risoluzione) apparentemente tratta dal gioco. Non è da escludere che si tratti di un fake, ma se la analizziamo possiamo notare che:

  • L’ambientazione sarà l’antico Egitto
  • Torneranno le navi
  • La missione secondaria ‘assassinate the crocodile’ che compare sullo schermo ricorda ‘air assassinate an ocelot’ di Black Flag. Tornerà quindi la caccia?
  • La missione principale ‘Follow Shadya to Khenut’s villa’ che compare sullo schermo ci conferma ancora una volta l’ambientazione e il periodo storico. Khenut è stata infatti regina d’Egitto durante la quinta dinastia e moglie di re Unas
  • Il protagonista ricorda quello presente in un’immagine teaser leakata mesi fa.

Vecchia immagine

Ubisoft ha commentato la notizia con un ‘no comment’.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet