La serie ‘Mass Effect’ è stata interrotta momentaneamente. BioWare Montreal sta per essere ridimensionata | LEAK

Brutte notizie per i fan di Mass Effect. In queste ultime ore, Kotaku avrebbe saputo da una fonte anonima interna a BioWare che Electronic Arts avrebbe interrotto la serie a tempo indeterminato a causa dell’insuccesso di Andromeda.

Non solo. Pare che in questo momento sia in corso un massiccio ridimensionamento di BioWare Montreal (il team di Andromeda) che ora sarà solamente una software house di supporto: alcuni dipendenti sono entrati a far parte di EA Motive per collaborare allo sviluppo di Star Wars Battlefront II, mentre i rimanenti continueranno ad aggiornare Andromeda e a lavorare con gli altri team di BioWare (Edmonton in primis) alla nuova IP.

Con un comunicato stampa, EA non ha lasciato dichiarazioni in merito al futuro di Mass Effect, ma ha confermato che Andromeda continuerà ad essere supportato e che BioWare sta per essere ridimensionata.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet