La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Trailer ‘Open World’

Oggi, Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica un nuovo trailer che mostra il variegato e dinamico open-world de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™.

Il video mostra le vaste ambientazioni della Terra di Mezzo che si estendono al di là di Mordor e consente ai fan di dare un primo sguardo ai nuovi ambienti da esplorare che includono l’isola di Num, Cirith Ungol, Gorgoroth e molto altro ancora. Grazie all’innovativo Sistema nemesi ogni giocatore può sperimentare un unico mondo da esplorare e condividere. Ogni area di questo modo di gioco sarà più grande, più varia, più dinamica di quanto visto in precedenza.

 

Ambientato tra Lo Hobbit™ e Il Signore degli Anelli™La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™ continua la storia originale di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor™. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed espansivo, pieno di eroi e malvagi epici, località memorabili, nemici originali e ancora più personaggi e personalità con storie tutte nuove da raccontare.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™ sarà disponibile per Xbox One, Project Scorpio, PC Windows 10 (Windows Store e Steam™), PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro dal 25 agosto 2017. La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™sarà disponibile come titolo Xbox Play Anywhere.

Per maggiori informazioni o per partecipare alle discussioni su La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™, visita www.shadowofwar.com o trovaci su YouTube (ShadowofWarGame), Facebook (ShadowofWarGame), Twitter (@ShadowofWarGame), Instagram (ShadowofWarGame), Twitch (MonolithLive) and our Lithium Community (ShadowOfWar).

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet