Final Fantasy XII: The Zodiac Age – Story trailer

Milano (8 giugno 2017) – Square Enix Ltd. ha pubblicato oggi un nuovo trailer diFINAL FANTASY® XII THE ZODIAC AGE™ che offre uno sguardo più dettagliato alla fantastica grafica e alla colonna sonora del gioco, entrambe rimasterizzate in alta definizione. 

I giocatori potranno vivere la storia di FINAL FANTASY XII come mai prima d’ora grazie a una grafica migliorata in alta definizione e allo Zodiac Job System, che permetterà loro di scegliere due mestieri tra i 12 inclusi in questo sistema di evoluzione dei personaggi introdotto per la prima volta in FINAL FANTASY XII International Zodiac System, pubblicato esclusivamente in Giappone. Il gioco includerà inoltre una colonna sonora rimasterizzata, 7.1 surround sound, una modalità accelerata, un’opzione di auto salvataggio, tempi di caricamento più rapidi, una nuova modalità Sfida e molto altro ancora.

In FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE viaggerai per il vasto mondo di Ivalice, un luogo dove regna la magia e le aeronavi solcano i cieli. Il piccolo regno di Dalmasca si trova catapultato nel bel mezzo di una guerra che lo lascia in uno stato di rovina ed incertezza. La principessa Ashe, sola e unica erede al trono, guida la Resistenza con la speranza di porre fine all’occupazione della sua terra insieme a Vaan, un giovane che ha perso la sua famiglia in guerra. La storia ha inizio quando questi due improbabili alleati si incontrano e insieme combattono per liberare la loro madrepatria. 

FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE sarà disponibile per PlayStation®4 dall’11 luglio 2017. Per maggiori informazioni, visita: www.finalfantasyxii.com 

Link correlati:
Sito web ufficiale: www.finalfantasyxii.com
Pagina Facebook® : http://www.facebook.com/FinalFantasy
Twitter®: http://twitter.com/finalfantasy

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet