LIFE IS STRANGE: BEFORE THE STORM è ambientato ad Arcadia Bay tre anni prima degli eventi del primo gioco della serie. I giocatori dovranno mettersi nei panni di una Chloe Price sedicenne e ribelle nel momento in cui stringe un’improbabile amicizia con Rachel Amber, una ragazza bellissima, popolare e destinata al successo. Quando Rachel scopre un segreto sulla sua famiglia che minaccia di distruggere il suo mondo, è questa nuova amicizia che dà a entrambe la forza di andare avanti e di sconfiggere i propri demoni.
Nonostante il primo gioco della serie sia stato creato da DONTNOD Entertainment, studio con sede a Parigi, LIFE IS STRANGE: BEFORE THE STORM è sviluppato da Deck Nine Games, con sede a Denver.
“Il gioco originale LIFE IS STRANGE ha portato un nuovo livello di profondità e di emozioni realistiche nel genere dei giochi d’avventura narrativi e occupa un posto molto importante nei cuori di molte persone, inclusi i nostri” ha dichiarato Jeff Litchford, vice-presidente di Deck Nine Games. “È un grande privilegio poter lavorare sul prossimo gioco della serie ed è la nostra opportunità di farle giustizia e mostrare le qualità di StoryForge, uno strumento unico creato dal nostro team di talento.”
Nuovo blog con vari dettagli: http://lifeisstrange-blog.tumblr.com/post/161712261945/announcing-life-is-strange-before-the-storm





