Ubisoft annuncia Skull & Bones

MILANO, 12 giugno 2017 — In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ha annunciato SKULL & BONESTM, una nuova straordinaria esperienza piratesca che consentirà ai giocatori di diventare una leggenda dei pirati, navigando e combattendo con la propria nave insieme agli amici. Il gioco sarà disponibile dall’autunno del 2018 per i dispositivi della famiglia Xbox One inclusi Xbox One, Xbox One S e Xbox One X, PlayStation®4 Pro, PlayStation®4 e Windows PC.

 

Con lo sviluppo guidato dal team Ubisoft di Singapore*, SKULL & BONES porterà i giocatori nell’età d’oro della pirateria, dove potranno vestire i panni di un novello e coraggioso capitano pirata deciso a salpare per le tanto splendide quanto insidiose acque dell’oceano Indiano, ricche di navi mercantili da saccheggiare. Da soli o in una banda di pirati, i giocatori prenderanno il timone della propria nave da guerra, guidando il proprio equipaggio in una serie di battaglie per dominare i mari e diventare i pirati più temuti di sempre.

 

SKULL & BONES è un gioco navale online che immergerà i giocatori in uno scenario marittimo liberamente esplorabile e dinamico, in grado di reagire alle loro azioni ed evolversi per sfidarli continuamente. Basato sull’esperienza nei combattimenti navali dello studio, SKULL & BONES introduce un innovativo sistema di gestione del vento che offrirà nuove opportunità tattiche per navigare più velocemente, sparare più lontano, colpire più duramente, evitare colpi letali e posizionarsi in modo da decimare i propri avversari. I giocatori potranno anche creare la propria flotta di navi, ognuna specializzata in diverse condizioni di battaglia, grazie alle molte opzioni di personalizzazione.

 

“SKULL & BONES è il gioco che il nostro team ha sempre sognato di realizzare, perciò siamo davvero felici di poter finalmente condividere la nostra visione qui all’E3”, ha dichiarato Justin Farren, Direttore creativo. “Grazie al nostro mondo realistico, le nostre innovazioni nel gameplay, una forte componente fantasy e l’impegno del team a supportare il gioco a lungo, crediamo che SKULL & BONES offrirà ai giocatori un’esperienza unica, consentendogli di vivere l’emozionante e avvincente vita dei pirati.”

 

In preparazione all’uscita, SKULL & BONES proporrà fasi alpha e beta. I giocatori interessati a parteciparvi, possono iscriversi alla pagina: www.skullandbonesgame.com.

 

Per tutte le ultime novità su SKULL & BONES e gli altri giochi di Ubisoft, visitare www.ubiblog.com.

 

Per maggiori informazioni su SKULL & BONES, visita www.skullandbonesgame.com e seguici su Facebook alla pagina facebook.com/skullandbonesgame e su Twitter all’indirizzo www.twitter.com/@skullandbonesgame.

 

*Gli studi che collaborano al progetto sono Blue Byte e Ubisoft Chengdu.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet