Quest’anno, Nintendo pubblicherà una vasta gamma di grandi giochi per Nintendo Switch e console della famiglia Nintendo 3DS, tra cui Super Mario Odyssey. I giocatori potranno esplorare enormi regni in 3D alla ricerca delle lune di cui Mario ha bisogno per far funzionare la Odyssey, il suo vascello volante. Questi regni sparsi per il mondo nascondono tanti segreti e sorprese. Inoltre, Mario potrà indossare una varietà di costumi e interagire in modo creativo con l’ambiente, per esempio guidando veicoli o esplorando gli scenari nelle vesti di Mario pixellato.
Cappy, un nuovo compagno, consentirà a Mario di usare nuove mosse come il lancio del cappello, il salto col cappello e la cap-tura, che contribuiscono a rendere ancora piu indimenticabile questa nuova avventura.
Il lancio del gioco, il 27 ottobre, sarà accompagnato anche dall’arrivo di tre nuovi amiibo di Super Mario Odyssey, disponibili individualmente o come parte di un set: Mario, la principessa Peach e Bowser, tutti in abiti da matrimonio. Questi amiibo possono essere visti allo stand di Nintendo presso l’E3, insieme a due nuovi amiibo della serie di Super Mario: Goomba e Koopa.





