Legacy of Kain – Square Enix potrebbe concedere la licenza agli sviluppatori indipendenti

Legacy of Kain è una saga nata alla fine degli anni ’90 e l’ultima volta di cui ne abbiamo sentito parlare risale al 2013 con l’annuncio di Nosgoth, un gioco multiplayer free-to-play per PC poi cancellato.

Tuttavia, Square Enix sembra essere intenzionata a tenere viva l’IP e non esclude che potrebbe concedere la licenza agli sviluppatori indipendenti.

A seguire le parole di Phil Elliot, director of community and indie development presso Square Enix.

“Mi chiedo quale potrebbe essere l’interesse verso Legacy of Kain se decidessimo di concedere la licenza agli sviluppatori indipendenti. D’altronde è una cosa che abbiamo già fatto con FearEffect”.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet