Arriva Unity per PlayStation

Sony Computer Entertainment Inc. (SCE) e Unity Technologies, fornitore del motore multi-piattaforma e dei tool di sviluppo Unity, hanno siglato una partnership strategica il 15 marzo 2013.
Grazie a questo accordo, SCE offrirà Unity per PlayStation® con un’ottimizzazione per PlayStation®4 (PS4™), PlayStation®3 (PS3®), PlayStation®Vita (PS Vita) e PlayStation®Mobile (PSM).

Unity per PlayStation utilizzerà lo stesso ambiente di sviluppo integrato che oltre 1,5 milioni di sviluppatori in tutto il mondo hanno adottato per la sua potenza e semplicità. Unity per PlayStation sarà disponibile a partire dal prossimo autunno.

Grazie alla potenza di Unity, gli sviluppatori che abbiano con SCE un accordo di licenza per il kit di sviluppo PlayStation (SDK), saranno in grado di realizzare e condividere esperienze di intrattenimento senza eguali per PS4, PS3 e PS Vita con un impiego di risorse limitato e snellendo i processi di programmazione.




Scritto da: admin

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet