ASSETTO CORSA: SCEGLI LA TUA FERRARI PREFERITA PER AVERLA NEL PROSSIMO DLC FERRARI 70th ANNIVERSARY PACK

Assetto Corsa annuncia il pack Ferrari 70° Anniversario, un nuovo DLC ancora in sviluppo che sarà disponibile per PC Steam, PS4 e XBOX One questo autunno.

Il DLC conterrà una selezione di sette delle auto più iconiche prodotte dalla celebre casa automobilistica italiana durante la sua gloriosa carriera, che andranno ad aggiungersi alla meravigliosa line-up già disponibile nel gioco.

Il pack Ferrari 70° Anniversario introduce i seguenti modelli:

  • 1962 250 GTO
  • 1967 330 P4
  • 1967 312/67
  • 1984 288 GTO
  • 2004 F2004
  • 2017 812 Superfast

Ora avete l’opportunità esclusiva di votare per la vostra Ferrari preferita, in modo da aggiungerla nel gioco insieme alle altre fantastiche auto prodotte dalla casa di Maranello.

Ferrari ci ha permesso di riprodurre nel gioco il modello dell’auto che riceverà la maggioranza dei voti.

Votate ora per la vostra macchina! Buona fortuna!

http://www.assettocorsa.net/ferrari-70th-anniversary-pack/

 

Il sondaggio terminerà il 9 luglio, 2017 e annunceremo il prima possibile l’auto vincitrice.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet