The Elder Scrolls: Legends – Scatena i poteri del Dovahkiin in Eroi di Skyrim disponibile da oggi

Da oggi, i combattenti armati di carte potranno tornare a Skyrim per vivere nuove avventure nel gelido nord con Eroi di Skyrim, il primo set di espansione per il gioco di carte strategico di Bethesda, The Elder Scrolls: Legends. Con oltre 150 nuove carte ispirate al famosissimo gioco di Bethesda Game Studios, The Elder Scrolls V: SkyrimThe Elder Scrolls: Legends – Eroi di Skyrim introduce nuove meccaniche e potenti abilità grazie a carte dinamiche che presentano iconici draghi, urli, compagni e vecchie conoscenze.

Le carte di The Elder Scrolls: Legends – Eroi di Skyrim sono acquistabili nel negozio in gioco e possono essere aggiunte a qualsiasi mazzo.

Caratteristiche principali di Eroi di Skyrim:

  • Oltre 150 carte a tema Skyrim da collezionare e giocare
  • Domina i cieli con le carte dei draghi, tra cui i leggendari Alduin e Paarthurnax
  • Scatena i poteri del Dovahkiin per annientare gli avversari usando gli Urli
  • Incontra i personaggi leggendari di Skyrim, come Aela la Cacciatrice, J’Zargo, Delphine e altri, ognuno dotato di potenti abilità uniche e personali

The Elder Scrolls: Legends è scaricabile gratuitamente per PC tramite programma di avvio Bethesda, per PC e Mac tramite Steam, per iPad e per tablet Android. Le versioni per smartphone iOS e Android sono previste per quest’estate.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet