Il nuovo aggiornamento di oggi di Horizon Zero Dawn per PS4 include l’opzione Nuova partita+

Il mese scorso, durante l’E3, abbiamo annunciato con orgoglio l’imminente espansione di Horizon Zero Dawn The Frozen Wilds. Nelle fasi finali della realizzazione di Horizon Zero Dawn avevamo moltissime idee per nuovi personaggi, missioni e luoghi da far scoprire ad Aloy e abbiamo quindi iniziato a sviluppare The Frozen Wilds. Non vediamo l’ora di far provare ai giocatori le pericolose e gelide terre del nord!

Mentre lavoravamo su The Frozen Wilds, abbiamo anche pensato a qualcos’altro…

TITLE

Da oggi, è possibile scaricare la patch 1.30 che risolve ulteriormente i problemi di progressione riscontrati da alcuni giocatori. Inoltre, la patch include l’attesissima opzione Nuova partita+.

Con Nuova partita+ sarà possibile rivivere le avventure di Aloy senza perdere lo sviluppo del personaggio e l’inventario raccolto. I giocatori non potranno superare il livello 50, ma accumuleranno punti esperienza durante l’avventura.

Abbiamo anche aggiunto la versione aggiornata di armi e costumi esistenti, fornendo un ulteriore slot per le modifiche. Questi oggetti non saranno economici e costeranno qualche frammento extra.

Prima di iniziare una nuova avventura è possibile regolare manualmente il livello di difficoltà a proprio piacimento. Per i giocatori che cercano una vera sfida offriamo la difficoltà Ultra difficile. Questo nuovo livello di difficoltà migliora i sensi e il comportamento delle Macchine, limita il recupero della salute del giocatore e apporta altre modifiche minori. I giocatori che decidono di impostare il gioco su Ultra difficile non potranno passare a un livello di difficoltà minore.

La modalità Nuova partita+ offre inoltre 2 nuovi trofei e ulteriori elementi sbloccabili, come la possibilità di aggiungere la pittura facciale o di modificare il Focus di Aloy.

Per informazioni complete sulla Patch 1.30 visita il nostro forum e tieni d’occhio i nostri account Twitter Facebook per restare aggiornato sulle novità di Horizon Zero Dawn.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet