AGENTS OF MAYHEM PIU’ AFFASCINANTE CHE MAI!

Milano, 25 Luglio 2017 | Deep Silver ha annunciato una partnership con la più grande community artistica online al mondo, DeviantArt, che regalerà ai fan dell’arte e a quelli del gaming uno sguardo al mondo privato di  Agents of Mayhem.  

Deep Silver ha commissionato a 12 popolari artisti di DeviantArt la creazione di 12 simpatici ritratti  degli agenti mentre passano il loro tempo libero quando non sono impegnati a salvare Seoul dai piani diabolici di Dr Babylon e LEGION.   Queste magnifiche nuove lavorazioni di ogni Agent of Mayhem saranno pubblicate in una hub esclusiva di DeviantArt per i prossimi 24 giorni.  A giorni alterni, i fan avranno l’opportunità di osservare da vicino ognuna delle creazioni degli artisti di  DeviantArt. 

Ogni artista ha catturato l’essenza delle vite private di ognuno degli agenti; alcuni si rilassano esercitando le loro abilità mentre altri hanno passatempi molto più particolari. 

Di seguito puoi trovare l’elenco degli artisti con le relative date di pubblicazione delle loro creazioni: 

24 Luglio syncmax
26 Luglio GUWEIZ
28 Luglio Claparo-Sans
30 Luglio elsevilla
1 Agosto larienne
3 Agosto TamberElla
5 Agosto Cglas
7 Agosto NanFe
9 Agosto Valentina-Remenar
11 Agosto Table-Taffy-Studios
13 Agosto GENZOMAN
15 Agosto MartaNael

Disponibili su deviantart.com/agentsofmayhem

Agents of MAYHEM è un action open-world, single-player, in terza persona per PS4, Xbox One e PC che sarà disponibile il 15 Agosto negli USA  ed il 18 Agosto nel resto del mondo. Per maggiori informazioni sul gioco, seguici su Twitter @aomthegame o Facebook Facebook.com/aomthegameuk, o visita aomthegame.com.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet