Nioh: Onore Sprezzante è disponibile ora

Spero che tutti vi stiate godendo l’estate! Per aiutarvi a tornare in azione ben rinfrescati, vorremmo indirizzarvi al nuovo campo di battaglia invernale del nostro secondo contenuto scaricabile: Onore sprezzante, disponibile ora su PlayStation Store.

Come ho precedentemente detto, William affronterà uno dei samurai più famosi della storia, Sanada Yukimura, in uno scontro epocale che non dimenticherete facilmente. In effetti, molti membri del team, compreso il nostro direttore Yasuda-san, credono che Yukimura sia il più grande samurai della storia, nonché l’ultimo. Il suo eroismo in faccia alla morte è il più grande simbolo dello spirito di questi guerrieri. Per molti versi, è un guerriero perfetto. In un gioco così incentrato sulla vita e sulla morte, non c’era candidato migliore per il ruolo dell’avversario più forte in Nioh.

TITLE

Lo sapevate che lo stemma del suo clan mostra sei monete, che rappresentano il passaggio dei morti oltre il fiume Sanzu? Si tratta di una tradizione simile ai miti greci, in cui i guerrieri caduti attraversavano il fiume Stige per raggiungere l’aldilà. Era davvero un guerriero senza paura, pronto alla morte in questa vita e nella prossima, perciò volevamo rendere omaggio alla sua leggenda progettando con cura il suo design. Ci siamo impegnati a fondo per crearlo e speriamo che vi divertirete a sfidare il grande Yukimura!

TITLE

In Onore sprezzante, incontrerete anche uno dei più formidabili ninja dell’epoca: Sarutobi Sasuke. Credo di poter dire che le nostre conoscenze sui ninja siano invidiabili…

Dopo aver imparato varie tecniche del ninjutsu in diverse parti del Giappone, Sasuke si unì alla scuola Togakushi e diventò gli occhi e le orecchie di Yukimura, nonché la sua più temibile guardia personale. Il destino volle che Sasuke incontrasse il leggendario Hattori Hanzo, sfidandolo in uno scontro tra ninja epocale.

TITLE

Per rispettare lo spirito di questa battaglia e per soddisfare quelli tra voi che seguono il sentiero dei ninja, abbiamo introdotto una nuova arma: il tonfa. Quest’arma letale è perfetta per gli scontri ravvicinati ed eccelle sia nell’attacco, sia nella difesa. Il tonfa porterà sicuramente il sorriso sui volti di molti fan di Ninja Gaiden, che sicuramente ricorderanno questa grande arma. Infine, i nuovi spiriti guardiani Enku e Nurarihyon vi aiuteranno in questo nuovo e pericoloso viaggio, contro nuovi tipi di nemici che non metteranno solo alla prova le vostre abilità, ma aggiungeranno anche profondità strategica agli scontri.

TITLE

L’assedio di Osaka segna l’inizio della fine del periodo Sengoku. Per commemorare i drammatici avvenimenti di quest’epico capitolo, abbiamo preparato un nuovo trailer per Onore sprezzante. Godetevelo e preparatevi a fare la storia e a diventare il samurai più valoroso!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet