Il partner di PlayStation Plus Bonus di settembre è Deliveroo

Come ogni mese, a settembre, tutti gli abbonati a PlayStation®Plus possono godere anche delle imperdibili occasioni offerte da PlayStation®Plus Bonus, il portale ricco di proposte inedite ed esclusive riservate ai membri di PS Plus.. Accedendo a playstationplusbonus.com con le proprie credenziali PSNSM, gli utenti potranno accedere, a partire da oggi, 6 settembre a:

 

Promo Deliveroo

Con un’offerta così, ci prenderai gusto!

Non aver voglia di cucinare, da oggi, conviene.

Gli utenti potranno ottenere subito 3 spedizioni gratuite per ordinare i propri piatti preferiti su Deliveroo. Basta scegliere cosa mangiare e inserire il proprio indirizzo con i dettagli di pagamento per ricevere l’ordine in circa mezz’ora! Per attivare la promozione, bisogna scaricare l’app o andare su deliveroo.it e inserire il codice al momento del checkout.

In Italia, Deliveroo è attivo a Milano, Roma, Firenze, Torino, Piacenza, Monza, Bologna e Verona.

 

I vantaggi di PlayStation®Plus Bonus si vanno ad aggiungere agli incredibili contenuti che gli abbonati a PlayStation®Plus, ogni mese, possono scaricare, senza costi aggiuntivi. A Settembre i giochi disponibili sono: RIGS Mechanized Combat League, gioco in esclusiva per PlayStation®VR (PS VR); inFamous Second Son (Metacritic: 80),Child of Light™ (Metacritic: 82) e Dimmi chi sei!™ per PlayStation®4 (PS4™); per PS3, Handball 2016 e Truck Racer; per PS Vita, Hatoful Boyfriend™ We Are Doomed.

 

Per maggiori informazioni, si consiglia di consultare https://playstationplusbonus.com/

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet