Hearthstone – La locanda è aperta per l’Oktoberrissa

Venite tutti qua! L’Oktoberrissa è appena iniziata e fareste meglio a scendere in campo o la vostra squadra non ce la farà.

Per partecipare all’azione, semplicemente collegate il vostro account Amazon Prime al vostro account Twitch per ricevere i due dorsi delle carte dell’Oktoberrissa, quindi scegliete la vostra squadra utilizzando il relativo dorso. Avete bisogno di altri dettagli? Leggere il nostro blog per ulteriori informazioni sull’Oktoberrissa.

Avete visto cosa c’è in palio e avete scelto da che parte stare… ora è arrivato il momento: basta chiacchiere, si gioca!


 

Questa prima settimana sarà SELVAGGIA: Ciò significa che vedremo una battaglia epica tra il Team Light e il Team Void. Le squadre hanno iniziato con un Pacchetto di Benvenuto e 10 buste di carte Classiche ciascuna, ma non saranno certo abbastanza per vincere. Hanno bisogno del VOSTRO aiuto.

Poiché è la Settimana Selvaggia, abbiamo a disposizione 10 buste di Goblin vs Gnomi e 10 buste del Gran Torneo. Aiutate la vostra squadra vincendo partite in modalità Classificata utilizzando il dorso delle carte del team che avete scelto. Più partite verranno vinte dai sostenitori di un team, più buste di carte quel team potrà ricevere.

Le vittorie verranno conteggiate il mercoledì di ogni settimana e le buste di carte verranno divise fra le due squadre in base alla percentuale di supporto ricevuto dai giocatori.

Qui pubblicheremo aggiornamenti regolari sulle buste a disposizione di ogni team, quindi tornate spesso a controllare qual è la squadra in testa.

L’Oktoberrissa è arrivata, quindi venite tutti qua! Quelle partite non si vinceranno da sole!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet