Il rilascio di Warframe su Xbox One dipende dalle politiche Indie di Microsoft

Gli sviluppatori di Warframe, i Digital Extremes, hanno espresso il loro interesse a portare il gioco su Xbox One. Tutto dipenderà dalle politiche Indie di Microsoft a riguardo.

In un comunicato inviato a OXM il vice presidente editoriale dei Digital Extremes Meridith Braun ha dichiarato:

Ci piacerebbe vedere Warframe su Xbox One,. La scelta spetta alla Microsoft permettendo che sul suo sistema giri un gioco proveniente da uno sviluppatore indipendente invece che da un editore affermato

Cosa non riguardante la versione PS4 il cui sviluppo sta proseguendo alacremente. La MS dal canto suo non ha ancora fatto chiarezza sulle sue politiche Indie rimanendo in silenzio dalle ultimi dichiarazioni rilasciate.

Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet