SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION – Disponibile il terzo DLC

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato oggi il terzo e ultimo Capitolo della storia di ABYSS of the SHRINE MAIDEN – un set di 3 DLC per SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION.

Questo terzo DLC include:

–       Una nuova quest legata alla storia principale: La ragazza mascherata è scomparsa. Mentre sono alla sua ricerca, Kirito e i suoi amici entrano in un nuovo livello,  Elionward Dominion. Un’eccezionalità che può cambiare il destino della ragazza mascherata. Sembra però che i problemi non siano ancora finiti.

–       Un nuovo livello: Elionward Dominion

–       Oracle’s Dungeon – Un dungeon di alto livello in cui solamente gli NPC gestiti dall’IA possono usare le abilità di guarigione. In questo dungeon infinito i giocatori possono unire le forze con NPC incontrati lungo la strada e incontrare nemici leggendari.

–       Una nuova Heroine Quest che coinvolgerà Seven e Rain

–       Nuove armature Paragon, spade e abilità e tanto altro

–       4 nuovi Personaggi: Alice, Eugeo, Awakened Tia e Zero

–       Un nuovo co-sleeping event (Alice, Eugeo e Awakened Tia)

Per saperne di più sui nuovi aggiornamenti, visita il sito ufficiale di Sword Art Online su: http://www.swordartonline-game.com/.

SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION è disponibile da novembre 2016 per PlayStation™4 e PlayStation™Vita in Europa, Medio Oriente e Australasia.

RESTA CON NOI:

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet