La petizione per la versione PC di GTA 5 raggiunge le 200.000 firme

Una petizione con lo scopo di convincere Rockstar Games a rilasciare Grand Theft Auto 5 su PC ha riscosso un discreto successo, raggiungendo la cifra di 200.000 firme.

Il Co-Fondatore di Rockstar Games Dan Houser tempo fa aveva dichiarato che la società voleva prendere in considerazione l’idea di fare un porting per la versione PC del gioco.
Recentemente infatti la software house ha pubblicato una richiesta di lavoro nella quale si cercava un programmatore grafico di talento in grado di portare il gioco su PC.
L’annuncio di lavoro è stato successivamente rimosso e al momento non sappiamo di preciso quanti mesi si dovranno attendere per giocare a GTA 5 su PC.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Grand Theft Auto 5 uscirà il 17 settembre su PS3 e Xbox 360. Continuate a seguirci.

Scritto da: Darth Vader

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet