Hearthstone – Annunciata una skin per lo Stregone

Ci risiamo: le foglie cadono dagli alberi e tutte le creature più rivoltanti della palude emergono strisciando. Se volete organizzare o partecipare a uno spaventevole Fireside Gathering per la Veglia delle Ombre, continuate a leggere per scoprire cosa si annida nell’ombra della Locanda più vicina a voi.

Organizzate un Fireside Gathering della Veglia delle Ombre

Chiunque può organizzare un Fireside Gathering della Veglia delle Ombre: basta andare su FiresideGatherings.com e creare un evento oggi stesso! Specificate i dettagli: senz’altro vorrete il maggior numero di partecipanti possibile. Analizzeremo il vostro evento e vi faremo sapere se è stato approvato.

Il vostro Fireside Gathering della Veglia delle Ombre può svolgersi dal 9 ottobre al 5 novembre. Sono anche disponibili kit di supporto dei Fireside Gathering per un numero limitato di Locandieri. Per ricevere in tempo questi regali, registrate il vostro evento e richiedete il kit di supporto il più presto possibile.

Le stravaganze di Nemsy

FSGHallowsEnd_HS_Body_LW_600x314.gif

Durante la Veglia delle Ombre di quest’anno aspettatevi anche un ospite speciale. Il nuovo eroe di Hearthstone, Nemsy Frizzatenebre, sarà disponibile presso le Locande dei Fireside Gathering autorizzati a partire dal 17 ottobre*. Questo Stregone formato lattina si farà strada nella vostra collezione di Hearthstone se giocherete una Rissa Fireside almeno una volta a un Fireside Gathering in una Locanda autorizzata. Ma non abbiate paura: Nemsy continuerà ad attendervi tra le Ombre anche dopo la fine della Veglia delle suddette.

Divertimento da ululato

Per essere sicuri che Nemsy si diverta, create la vostra Locanda. I Locandieri possono farlo dopo aver organizzato un Fireside Gathering con almeno 3 partecipanti diversi. Dopo aver soddisfatto questi requisiti, il passo successivo sarà quello di andare su FiresideGatherings.com per consolidare la Locanda che diventerà la casa della vostra community.

Le Locande che ospitano i Fireside Gathering offrono opportunità uniche, come le Risse Fireside e opzioni di personalizzazione per l’insegna della vostra Locanda. La Rissa Fireside di ottobre è la Rissa a Squadre: prendete una sedia, radunate gli amici e fatevene di nuovi con questa rissa di gruppo!

Trovare un Fireside Gathering

Avanzate, strisciate o materializzatevi nel Fireside Gathering di zona visitando il sito FiresideGatherings.com e cercando la Veglia delle Ombre più vicina a voi.

Requisiti per i Fireside Gathering della Veglia delle Ombre

  • I locandieri che richiedono le scatole spaventose di tesori devono avere almeno 18 anni.
  • Il Fireside Gathering dovrà essere aperto a tutti e si dovrà tenere in un luogo pubblico come un bar, un ristorante, un pub, una sala congressi, ecc.
  • Il vostro evento dovrà essere elencato su FiresideGatherings.com, così da permettere ai vostri ospiti di vedere l’invito.
  • Nemsy apparirà solo se voi e i vostri ospiti parteciperete a una Rissa Fireside, quindi assicuratevi di giocarla! Tenete d’occhio gli avvisi in gioco per iniziare.

Prendete parte o organizzate il vostro Fireside Gathering per la Veglia delle Ombre oggi stesso!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet