Miglioramenti alla modalità Fantasy Draft di Football Manager 2018: gioca nel miglior modo possibile a FM con i tuoi amici

Unisciti a Joe Thomlinson,  Football Daily,  mentre ci parla della modalità che ti permette di vivere le tue fantasie con la squadra dei tuoi sogni in Football Manager 2018, nel video Sports Interactive presenta Fantasy Draft:
 

Quest’anno la modalità Fantasy Draft presenta una nuova interfaccia utente pensata appositamente per gli streamer. Con una UI più efficace ed un focus maggiore sul centro dello schermo,  i giocatori potranno fare lo streaming della loro squadra sfruttando i controlli social in-game in modo chiaro e semplice. 

La modalità Fantasy Draft di Football Manager 2018 presenta anche alcune nuove opzioni, tra cui pool di giocatori personalizzabili per la creazione e l’ aumento del budget . Questo significa che puoi personalizzare l’esperienza di Fantasy Draft per te e per i tuoi amici grazie ad un numero maggiore di parametri. Puoi portare le tue squadre di Fantasy Draft in tutte le stagioni che desideri e i giocatori non invecchiano e non si ritirano, quindi puoi giocare per tutte le stagioni che vuoi. È veramente uno dei modi migliori per apprezzare Football Manager 2018 con gli amici, perciò assicurati di provarlo nella prossima beta!
 
Per maggiori informazioni su Football Manager, per effettuare il pre-order del gioco e avere accesso alla beta che partirà due settimane circa  rispetto al lancio del gioco il 10 novembre, visita www.footballmanager.com. Resta sintonizzato sul canale youtube di Football Manager per altri video: https://www.youtube.com/sigamesofficial.  

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet