KOEI TECMO EUROPE PRESENTA LA PRIMA DEMO GIOCABILE DI A.O.T. 2 ALLA PARIS GAMES WEEK E A LUCCA COMICS & GAMES

Tutti i giocatori sono invitati a mettere alla prova le proprie abilità contro i temibili titani con il primo assaggio dell’affascinante vicenda della seconda stagione de L’Attacco dei Giganti, KOEI TECMO Europe è orgogliosa di presentare la prima demo giocabile di A.O.T.2 ai visitatori della Paris Games Week e a quelli di Lucca Comics & Games dall’1 al 5 Novembre!

La demo offrirà ai giocatori la possibilità di sperimentare in prima persona l’avvincente e rinnovato gameplay, che include un nuovo dispositivo di manovra tridimensionale, che garantisce un’avanzata libertà di movimento e una precisione degli obiettivi per contrastare le mosse potenziate dei Giganti, insieme ad altre interessantissime caratteristiche che saranno disponibili al lancio del titolo all’inizio del 2018.

I fan che saranno presenti alla Paris Games Week, potranno trovare A.O.T.2 presso la location seguente:

Mercoledì 1 Novembre – Domenica 5 Novembre 2017
Hall 1, Booth Number A026,
Paris Expo Exhibition Centre,
Porte de Versailles,
Paris

Mentre i fan che parteciperanno a Lucca Comics & Games, possono trovare A.O.T. 2 presso la seguente location:

Mercoledì/Giovedì 1-2 Novembre (STAMPA) –  Venerdì/Sabato/Domenica 3-5 Novembre 2017 (PUBBLICO)
Padiglione Everyeye.it,
Zona San Donato

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet