Metal Gear Survive ha una data di uscita

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che Metal Gear Survive sarà disponibile in Europa per PlayStation®4, Xbox One™ e PC (via Steam) dal 22 febbraio 2018.

 

Konami ha fornito anche maggiori dettagli relativi alla campagna pre-order di Metal Gear Survive. I fan che prenoteranno il gioco riceveranno uno speciale Pacchetto Sopravvivenza che includerà una grande varietà di contenuti extra, disponibili unicamente con il pre-order:

 

  1. 4 ARMI D’ORO: Mazza Edile, Mazza, Machete da Sopravvivenza e Lancia di Sopravvivenza
  2. 4 Sciarpe Metallizzate Da Sopravvivenza: Verde, Blu, rosa e Argento
  3. 2 Gesti Aggiuntivi: “Police in Su” e “Felice”
  4. Targhetta Mother Base
  5. Accessorio “BOXMAN [THE ORANGE]”
  6. Trucco “Kabuki”

 

La trama di METAL GEAR SURVIVE è ambientato dopo gli eventi di METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES. I giocatori, dopo aver attraversato un wormhole, si ritroveranno in un terrificante universo alternativo, caratterizzato dalla presenza di creature e ambienti ostili e dovranno cercare di sopravvivere e di trovare il modo per tornare nel loro mondo. I protagonisti di METAL GEAR SURVIVE non si limiteranno a dover combattere orde di creature mortali ma dovranno anche esplorare il territorio alla ricerca di acqua e di cibo per sopravvivere. I materiali raccolti nel corso della campagna potranno essere utilizzati per costruire armi, barricate, campi base – dove poter anche coltivare la terra e allevare il bestiame – e tanti altri oggetti utili. Oltre ai celebri Walker Gear e Sistemi di Recupero Fulton, questo nuovo episodio vedrà la presenza di una nuova varietà di armi e di equipaggiamenti.

 

METAL GEAR SURVIVE presenterà uno stile di gameplay rinnovato, simile a quello del pluri-premiato METAL GEAR SOLID V ma arricchito anche da nuove meccaniche stealth e survival. I fan potranno cimentarsi nelle modalità single player e co-op a quattro giocatori. La campagna single player sarà incentrata sulla gestione delle risorse, la progressione del personaggio, lo sviluppo di un campo base e il crafting di armi e oggetti utilizzabili anche nella modalità co-op. Nella modalità multiplayer i giocatori combatteranno in squadra insieme ai loro compagni e collezioneranno oggetti utilizzabili anche nella compagna single player.

 

 

Per tutti gli aggiornamenti relativi a METAL GEAR SURVIVE si prega di visitare:

Sito ufficiale:www.konami.com/mg/survive

Facebook: www.facebook.com/mgs

Twitter: www.twitter.com/metalgear_en




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet