“Stasi Interrotta” di Aliens: Colonial Marines online su XBL

È disponibile nel Marketplace XBL il contenuto scaricabile  “Stasi Interrotta” di  Aliens: Colonial Marines che espanderá la storia raccontando cos’è successo a Hicks tra gli avvenimenti di Aliens – Scontro finale e Alien³.

In questa nuova campagna si utilizzeranno 3 personaggi diversi in un unica storia. Dopo un improvviso risveglio dall’ipersonno, Lisbeth e i suoi compagni devono scoprire perché la nave spaziale sulla quale si trovano, la Legato, ha cambiato rotta per intercettare la Sulaco abbandonando l’orbita di LV-426. Fatevi strada in una nave spaziale infestata da alieni, scoprendo cosa sta cercando Michael Weyland e cos’è davvero successo a Hicks.

 

La dimensione del file é di 2.02GB , il prezzo é 800MP.

Vi ricordiamo che i possessori del pass stagionale del gioco non devono acquistare il pacchetto.

Scritto da: Jenny "Midian" Lusetti

Sua Malvagitá, Queen di CPN. Videogiocatrice da sempre. Svezzata a Commodore 64 e SEGA Saturn, ha scoperto l'amore per il Survival Horror fin da piccola grazie ai vecchi Resident Evil e Silent Hill. Competitiva al massimo online, vi delizierá con le sue imprecazioni mentre vi aprirá le chiappe a CoD e Gears of War con i suoi proiettili supposta. Mamma, metallara, tatuata. E sopratutto..Malvagia.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet