GameStop USA annuncia Power Pass, un interessantissimo servizio di noleggio di videogiochi

In queste ultime ore, è stata pubblicata su ResetEra (il forum nato dalle ceneri di NeoGaf) una pubblicità riguardante un servizio di cui si vociferava già a marzo di quest’anno.

Si tratta di Power Pass – Unlimited Games di GameStop.

Il servizio sarà attivo dal 19 novembre inizialmente solo in Nord America e, al costo di $60 / semestrale, permetterà di noleggiare un qualsiasi gioco usato presente in negozio (non ci dovrebbero essere limitazioni) e di cambiarlo con un altro illimitatamente; alla fine dei sei mesi, l’ultimo gioco noleggiato non dovrà essere restituito.

COMMENTI
  1. 3.

    Il solo fatto di buttarsi su ua specie di noleggio (che è a tutti gli effetti noleggio) è sintomatico di essere alla frutta probabilmente…
    4.

    lordfener91
    Troppo bello per essere vero. Dov’è la fregatura? 😆

    Che è molto probabile trovarsi gioconi del tipo Hannah Montana and her splendid Ebony Stallion per Wii U, tra gli usati disponibili per il nolo? Ovviamente, il colpo di scena, arriva dopo aver sottoscritto l’abbonamento, sennò che gusto c’è? :tap

    Lele0086
    Il solo fatto di buttarsi su ua specie di noleggio (che è a tutti gli effetti noleggio) è sintomatico di essere alla frutta probabilmente…

    All’ammazza caffé vorrai dire…. :asc:

    Scherzi (mica poi troppo) a parte, l’iniziativa sembra buona, peccato che al mondo c’è gente che orami compra i giochi e poi li gioca 3/4 anni dopo. Come il sottoscritto. Quindi per me sarebbe completamente inutile. :lele

    5.

    E’ alla frutta gamestop o il mondo di videogiochi?

    Perchè da ciò che si legge con alcuni giochi beccano più soldi dei film

    6.

    Spide29
    E’ alla frutta gamestop o il mondo di videogiochi?

    Perchè da ciò che si legge con alcuni giochi beccano più soldi dei film

    Di sicuro Gamestop 😉

    Che poi, alcune software house per me siano altrettanto alla frutta è comunque un’altro discorso :asd:




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet