Call of Duty WWII - 'PGW 2017' trailer. Annunciato il primo DLC

La battaglia di Carentan ebbe luogo, alcuni giorni dopo il D-day, in Francia mentre l’esercito degli Stati Uniti combatteva contro la Germania Wehrmacht per ottenere il controllo su una piccola città francese a meno di 20 miglia da Omaha Beach.

Carentan debutta come mappa multigiocatore in Call of Duty con una versione nuovissima : WWII. Caratterizzata da ampi esterni con eccellenti corsie per i cecchini, aree interne per intensi combattimenti ravvicinanti, Carentan è una mappa che non puoi assolutamente perderti!

Carentan sarà disponibile come Bonus Map per i possessori di tutte le stagioni, e avranno accesso anche a Call of Duty: WWII DLC Pack, The Resistance, disponibile dal 30 Gennaio su PlayStation 4.

Vivi l’esperienza completa di guerra con Call of Duty: WWII Season Pass*. Continua il fantastico viaggio con DLC Packs nel 2018 che includono nuove ed iconiche mappe multi giocatore, nuovi capitoli sui Nazi Zombie e tutte le nuove missioni di Guerra. 

*I client di Season Pass ricevono Call of Duty 2018: WWII Season Pass content. Il contenuto di Season Pass non è la versione finale, ma è soggetto a cambiamenti e potrebbe non includere tutti i contenuti scaricabili per il gioco. I contenuti di Season Pass potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. 

I contenuti di Season pass devono essere scaricati all’interno del gioco; non acquistateli separatamente o vi saranno addebitati nuovamente i costi di acquisto. I contenuti di Season Pass potrebbero essere venduti separatamente. Gioco richiesto, venduto separatamente. Per maggiori informazioni, visita http://www.callofduty.com/.

Per maggiori informazioni riguardoCall of Duty: WWII, visita CallofDuty.com/WWII e segui @CallofDuty e @SHGames su Twitter.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet