SCOPRI ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN IN VR

chi non ha mai sognato di essere un pilota? Ora tutti i nostri sogni diventano realtà con ACE COMBAT® 7: SKIES UNKNOWN in VR, che darà a ogni giocatore la possibilità di pilotare un aereo in un cockpit realistico! Per mostrare questa esperienza assolutamente unica, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi il primo trailer della modalità VR, che consentirà di immergersi nel cuore della battaglia da una prospettiva assolutamente inedita. Il video offrirà per la prima volta anche una visuale dell’aereo nell’hangar in VR, in cui i giocatori potranno ammirare i propri caccia in scala reale.

Oltre all’ambientazione realistica, ACE COMBAT® 7: SKIES UNKNOWN offre un’esperienza di gioco molto strategica con la possibilità di agganciare più bersagli e attaccare i nemici a terra. Queste caratteristiche tattiche metteranno davvero alla prova le abilità di volo dei giocatori!

ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One, e PC tramite STEAM. I possessori di PlayStation®4 potranno giocare all’intera campagna nella modalità tradizionale, oltre a un’esperienza esclusiva con funzionalità specifiche sviluppata appositamente per PlayStation®VR.

Per maggiori informazioni su ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN, visita http://www.acecombat.com.

Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o partecipa alla conversazione suhttps://twitter.com/BandaiNamcoIT

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet