Eggman si appropria del Canale Twitter di Sonic The Hedgehog per fare propaganda prima del lancio di Sonic Forces

Eggman lo ha fatto ancora! Prima dell’uscita, il 7 novembre, di Sonic Forces™, il genio del male Eggman e Shadow si sono appropriati dell’acount ufficiale Twitter di Sonic the Hedgehog per la campagna di reclutamento dell’armata robot. Ma, fan di Sonic, non fatevi ingannare! Se deciderete di allearvi con Eggman e i suoi malvagi alleati, sarete destinati (o abbastanza fortunati) ad una vita fatta di logica e schiavitù come robot del suo impero malvagio, come mostrato nel propaganda video di Eggman.

Nelle altre notizie su Eggman, l’ultimo capitolo della serie comica digitale di Sonic Forces, scritto da Ian Flynn, é adesso disponibile e include Shadow e Omega che lavorano insieme per contrastare le tattiche cattive di Eggman e dei malvagi di Infinite. I fan possono leggere questo terzo capitolo, intitolato “Looming Shadow”, insieme ai due capitoli precedenti quiIl quarto e ultimo capitolo della serie sarà presto svelato quindi…stay tuned!

Dal team che ha creato Sonic Colors™ Sonic Generations™,  arriva Sonic Forces che trasporterà i giocatori in una frenetica avventura nei panni di Modern Sonic, li catapulterà nelle emozionanti sezioni platform come Classic Sonic e gli permetterà di usare potentissimi nuovi strumenti con il loro eroe personalizzabile. Il gioco sarà disponibile per Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One il 7 novembre. 

Per restare aggiornato sulle novità relative a Sonic the Hedgehog, tra cui le imminenti uscite comic di Sonic Forces, segui Sonic su  Twitter e Instagram, metti mi piace sulla pagina Facebook, e collegati al  Twitch channel e al YouTube channel. Non dimenticarti poi di visitare il nuovo Sega e-shop qui: shop.sega.com




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet