Monument Valley 2 disponibile per Android

Guida madre e figlia nel loro viaggio attraverso un’architettura magica, scopri percorsi illusori e risolvi simpatici rompicapi mentre apprendi i segreti della Sacra Geometria.

Monument Valley 2, il sequel del pluripremiato gioco Monument Valley, presenta un’inedita avventura in un mondo bellissimo ed impossibile

Aiuta Ro ad insegnare alla figlia i misteri della Valle, esplora paesaggi incredibili e manipola l’architettura per guidare madre e figlia nel loro cammino.

=====

“Leggermente più sofisticato del suo predecessore” – WIRED

“Piccole vignette di un mondo surreale che dà il massimo per rendermi felice” – POLYGON

“Sono rimasto estasiato da tutto quello che ho visto e sentito” – DESTRUCTOID

“Una delle migliori esperienze di gioco disponibile su qualsiasi dispositivo, non solo portatile” – POCKETGAMER

=====

UN’AVVENTURA A SÉ STANTE
Una nuova, inedita storia dall’universo di Monument Valley. Per giocare a Monument Valley 2 non è necessario aver giocato a Monument Valley.

ROMPICAPI SU MISURA
Scopri livelli meravigliosi carichi di rompicapi illusori ed enigmi meditativi, e usa nuove interazioni per esplorare le mutevoli dinamiche tra i vari personaggi.

GRAFICA CONTEMPORANEA
La grafica si ispira a un eclettico connubio di stili architettonici, movimenti artistici e influenze individuali convertiti in meravigliose strutture geometriche.

AUDIO COINVOLGENTE
Immergiti in paesaggi sonori interattivi dalle melodie uniche che rispecchiamo perfettamente ogni fase del viaggio di Ro e sua figlia.

=====

Per un corretto funzionamento, Monument Valley 2 richiede Android versione 4.4 o posteriore.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet