DYNASTY WARRIORS 9 ha una data di uscita

Milano, 16 Novembre 2017 – KOEI TECMO Europe ha annunciato oggi che l’epico open-worldDYNASTY WARRIORS 9 sarà disbonibile nelle regioni occidentali il 13 Febbraio 2018 perPlayStation®4Xbox One e PC Windows su Steam®.

Koei Tecmo ha anche annunciato i fantastici contenuti bonus per i fan che effettueranno il pre-order di DYNASTY WARRIORS 9, che comprende 7 outfit dei personaggi preferiti dai fan. Sono inclusi l’outfit Beijing Opera-Style per Zhao Yun e sei outfit personali per Guan Yinping, Diaochan, Sun Shangxiang, Lu Lingqi, Wang Yi, e Wang Yuanji, ispirati allo stile della tradizione cinese.

Per offrire un assaggio  dei contenuti bonus esclusivi e mostrare alcuni personaggi ricorrenti insieme alla new entry nel roster di Dynasty Warriors, Xin Xianying, il publisher ha pubblicato una selezione di nuovi asset, screenshot e design degli outfit!

Per essere sempre aggiornato su DYNASTY WARRIORS 9 visita il sito ufficialewww.koeitecmoeurope.com/dw9 o entra nella  community suwww.facebook.com/koeitecmogames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.

A proposito di Dynasty Warriors 9
Basato su eventi e personaggi storici realmente esistiti, DYNASTY WARRIORS 9 segue le lotte personali e la progressione del personaggio scelto dal giocatore attraverso il completamento di eventi chiave e secondari che possono essere raggiunti in una miriade di modi diversi. La storia dell’era dei Tre Regni è presentata attraverso dieci capitoli avvincenti, ognuno dei quali riflette i cambiamenti di equilibrio del potere. Ogni capitolo porta il giocatore sempre più nel profondo delle impressionanti macchinazioni politiche e militari dell’epoca, a cominciare dalla Rivolta dei Turbanti Gialli fino all’unificazione definitiva della Cina.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet