Switch - Nintendo cerca te per pubblicizzare la console

Sono così tante le persone che si stanno divertendo in compagnia con Nintendo Switch. Perché non ci fai vedere anche tu quanto ti diverti a giocare con la console insieme ai tuoi amici o parenti?

Inviaci un tuo scatto entro il 26 novembre e potrebbe essere scelto per far parte di una campagna pubblicitaria digital di Nintendo!

Siamo proprio curiosi di vedere come vi divertite insieme ad amici o familiari giocando con Nintendo Switch: potrebbe essere uno scatto di una sessione multiplayer a Mario Kart 8 Deluxe a casa in modalità TV, un uno-contro-uno a FIFA 18 al parco in modalità da tavolo, una partita in modalità cooperativa a Super Mario Odyssey con un amico in treno, uno scontro senza esclusione di colpi ad ARMS o qualunque altra cosa ti venga in mente, basta che si tratti di un momento di gioco in multiplayer con Nintendo Switch!

Inviare lo scatto è semplicissimo:

  • Scatta una foto mentre giochi con Nintendo Switch in compagnia, che dimostri quanto vi divertite a giocare insieme…
  • … magari in una situazione o in un luogo particolarmente divertenti o inusuali!
  • Inviacela tramite messaggio privato sulla pagina Facebook di Nintendo Switch, includendo il nickname che vorresti comparisse nel caso la tua foto venisse scelta

Se la tua foto verrà scelta ti contattaremo privatamente prima di procedere.

Insomma, cosa stai aspettando? Scatta e condividi il divertimento!




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet