Hatsune Miku celebra il suo 10° anniversario in Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone con l'Extra Encore Pack

Milano — Nov. 23, 2017 – Chi l’avrebbe mai detto che Hatsune Miku sarebbe diventata la cantante digitale più famosa al mondo, qui festeggiamo il suo decimo anniversario! E per completare questo anno fantastico, abbiamo preparato qualcosa di speciale. Proprio così, pubblicheremo l’Extra Encore Pack per Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone in America ed in Europa per festeggiare questa importante occasione! Sarà disponibile per il download il 14 dicembre al prezzo di $ 7,99 (con prezzi europei adeguati) su PSN, quindi preparati per il party di Miku.

Il nuovo pack presenta una Photo Mode aggiornata (con la possibilità di cambiare l’aspect ratio, aggiungere simboli e bordi, ruotare e condividere le tue foto favolose!), due nuovi outfit e due nuove canzoni: 

2 Nuove canzoni
·        Ghost Rule by DECO*27
·        Suna no Wakusei feat. Hatsune Miku by hachi

2 Nuovi outfit
·        Ghost
·        Celebration

Oltre i nuovi contenuti aggiuntivi, sarà disponibile una patch gratuita che include correzioni minori al gioco e aggiunge il supporto PS4 Pro 4K. Salta sul palco con Miku e gli amici in tutto lo splendore del 4K! Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone ed il DLC Season Pass (Extra Encore Pack non ancora incluso) sono ora disponibili su PlayStation®Store ( l’Extra Encore Pack sarà disponibile il 14 dicembre. Il gioco è valutato T per Teen da ESRB. Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale
miku.sega.com/futuretone.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet