DRAGON BALL XENOVERSE 2 – Extra Pack 1 disponibile ora

I fan di DRAGON BALL XENOVERSE 2 saranno felici di scoprire i nuovi contenuti del gioco! BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che sia il contenuto a pagamento Extra Pack 1 sia l’aggiornamento gratuito con una nuova modalità di gioco sono disponibile da oggi per PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch.

Su STEAM, l’aggiornamento gratuito arriverà il 4 dicembre mentre l’Extra Pack 1 il giorno successivo.

Extra Pack 1 include tantissimi nuovi contenuti:

  • 4 personaggi giocabili, Tapion, Android 13, Dabura e Buu (dopo aver assorbito Gohan)
  • Zamasu come istruttore
  • 5 nuove missioni Parallele
  • 13 nuove abilità
  • 4 nuovi costumi
  • 2 titoli
  • 8 Super Anime

In aggiunta a questo contenuto, ne è anche disponibile uno gratuitamente per tutte le piattaforme e include:

  • La nuova modalità Hero Colosseum, un nuovo campo di battaglia dove i giocatori possono usare le loro figurine digitali in questo gioco da tavolo strategico. Come tutti i personaggi, ogni figurine ha le proprie peculiarità e abilità.
  • Nuove missioni a livello esperto che includono Android 13, Buu (dopo aver assorbito Gohan), Dabura e Zamasu
  • Una nuova raid quest contro Fused Zamasu
  • Musiche di sottofondo personalizzabili
  • Ulteriori oggetti presso il TP Medal Shop

Ci saranno anche due diverse campagne:

  • Una dal 28 novembre (per una settimana) con x2 TP Medal
  • Una per celebrare le 8 milioni di copie vendute della serie Xenoverse che darà extra TP Medal ogni giovedì fino a marzo 2018. Le TP Medal saranno anche acquistabili da ora per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

 

Su STEAM, l’aggiornamento gratuito arriverà il 4 dicembre mentre l’Extra Pack 1 il giorno successivo.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet