Festeggia il Natale con l'offerta di PS Plus di dicembre

Dicembre è arrivato, e con esso si avvicinano le vacanze di Natale, portando con sé abbuffate in famiglia, regali, presepi… senza contare le nuove esclusive possibilità offerte da PlayStation®Plus agli abbonati, che troveranno ad attenderli sotto l’albero una serie di titoli con cui divertirsi durante i giorni di festa e non solo.

Nel mese di dicembre è possibile scaricare per PlayStation®4 (PS4™), senza costi aggiuntivi, due titoli assolutamente epici: Darksiders II: Deathinitive Edition e Kung Fu Panda: Scontro Finale delle leggende leggendarie.

La Deathinitive Edition è la versione rimasterizzata di Darksiders II,secondo episodio della serie di action RPG sviluppata da Vigil Games e brand rivelazione della scorsa generazione. Il gioco, i cui personaggi sono ispirati ai quattro Cavalieri dell’Apocalisse, calerà i giocatori nei panni di Morte, il secondo dei quattro Cavalieri, che dovrà scagionare il fratello Guerra accusato ingiustamente dall’Arso Consiglio (nel capitolo precedente della saga) di aver scatenato l’Apocalisse: Morte dovrà così attraversare i pericolosi territori che si frappongono tra Inferno e Paradiso, mietere le anime di angeli decaduti e di crudeli demoni, risolvere gli enigmi che incontrerà lungo il cammino e scoprire infine chi o cosa vuole davvero distruggere l’umanità. Questa edizione porta con sé, oltre a un restyling grafico, anche tutti i DLCusciti per il gioco,come “La Forgia Abissale” e“Il Signore dei Demoni Belial”.

Scontro Finale delle leggende leggendarieè invece il vivace e coloratissimo picchiaduro a incontri, sviluppato da Vicious Cycle, basato sull’omonima serie cinematografica di Kung Fu Panda. Il gioco promette di regalarvi tanti divertenti duelli a base di arti marziali con il panda Po, Tigre, Gru, Scimmia, il maestro Shifu e tutti gli altri folli personaggi del franchise, ognuno con una personalissima mossa speciale.

Sono inoltre disponibili, per PlayStation®Vita (PS Vita™),Forma.8, metroidvania di MixedBag Games contraddistinto dallo stile minimalista, e Claire: Extented Cut, horror a scorrimento laterale che mescola grafica retrò a tecniche narrative moderne.Per PlayStation®3 (PS3™), inoltre, sarà possibile il download del visual novel Xblaze – Lost: Memories, sequel di XBlaze – Code: Embryo, e Syberia Collection, che raccoglie le due avventure grafiche di Syberia e Syberia 2, con protagonista Kate Walker.

Saranno inoltre disponibili per il download altri due titoli bonus, a cominciare da Dimmi chi sei!, il primo gioco della gamma PlayLink in esclusiva per PlayStation®4 (PS4™). Wish Studios ha realizzato un social game unico nel suo genere, in cui tutto quello che serve è conoscersi l’un l’altro! Inoltre, come per gli altri giochi della collezione PlayLink (Hidden Agenda, Sapere è Potere, SingStar Celebration), per giocare non serve alcun controller: basta collegare il proprio smartphone o tablet con la TV e la PS4 per lasciarsi coinvolgere in uno dei quiz più divertenti e fantasiosi di sempre.

 

E per chi è in cerca di emozioni forti c’è Until Dawn – Rush of Blood, sparatutto horror in prima persona per PlayStation VR sviluppato da Supermassive Games e sequel diretto di Until Dawn.Seduti sul carretto di una giostra da luna park, i giocatori dovranno attraversareun lungo e inquietante percorso, immerso in un’ambientazione da incubo,brulicante di spaventosi nemici da eliminare con revolver e fucili a canne mozze.

Ad arricchire l’offerta di PS Plus ci sono infine le imperdibili occasioni di PlayStation®Plus Bonus, il portale ricco di proposte inedite ed esclusive riservate agli abbonati. Accedendo a playstationplusbonus.com con le proprie credenziali PSNSM, questo mese gli utenti potranno accedere a:

NOW TV: UN’OFFERTA DAVVERO SPECIALE PER GLI UTENTI PS Plus

NOW TV è l’internet Tv di Sky che permette di guardare contenuti ovunque e senza contratto: in mobilità su smartphone, PC, tablet e sulla tv di casa con PS4. Con la sua interfaccia di facile utilizzo, NOW TV mette a disposizione i titoli più recenti di serie tv, film, programmi per bambini e documentari. Per gli iscritti a PlayStation Plus, a dicembre sarà disponibile un’offerta davvero speciale per godersi le Serie TV di NOW TV per 2 mesi.

Tutte le informazioni relative alle proposte sono consultabili sul sito di PlayStation®Plus Bonus, disponibile anche in versione mobile.

 

Il mondo di PlayStationPlus offre in più ai propri abbonati l’opportunità di unirsi a una community di giocatori provenienti da tutto il mondo e di divertirsi con funzionalità e vantaggi unici. PS Plus, infatti, consente non solo di giocare online con milioni di utenti, ma offre anche più di 24 giochi l’anno da collezionare per PlayStation 4, 10 GB di memoria online, download automatico di tutti gli aggiornamenti disponibili (anche se la propria console è in stand by) e promozioni su PlayStation®Store.

Non resta che augurare buone feste a tutti con PlayStation Plus!




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet