L'OPEN BETA DI DISSIDIA FINAL FANTASY NT È ORA DISPONIBILE

Milano (12 gennaio 2018) – Square Enix Ltd. oggi invita i nuovi fan e gli sfidanti a provare i combattimenti strategici di DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT nell’open beta, ora disponibile per tutti i giocatori su PlayStation®4. 

L’open beta include sia battaglie online che offline, scenari presi dalla serie di FINAL FANTASY, feroci evocazioni da chiamare in battaglia, delle opzioni di personalizzazione dei personaggi e molto altro ancora.

Guarda il trailer dell’open beta di DISSIDIA FINAL FANTASY NT qui:https://youtu.be/hYeaMCeOeIc 

Sarà possibile accedere all’open beta durante i seguenti periodi, e ogni sessione includerà una serie di personaggi giocabili diversi:
·        Dal 12 gennaio (15:00 CET) al 15 gennaio (22:00 CET)
·        Dal 15 gennaio (23:00 CET) al 18 gennaio (22:00 CET)
·        Dal 18 gennaio (23:00 CET) al 21 gennaio (22:00 CET)

Per maggiori informazioni, visita: www.dissidiafinalfantasynt.com/openbeta

Puoi vedere un tutorial delle battaglie frenetiche ed emozionanti di DISSIDIA FINAL FANTASY NT al link seguente: https://youtu.be/KXX8_QMBnj4 

DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà disponibile per PlayStation® 4 dal 30 gennaio 2018. Per maggiori informazioni, visita: http://bit.ly/2wjuKAm

Una Ultimate Collector’s Edition sarà inoltre disponibile in esclusiva su SQUARE ENIX Store e presso alcuni rivenditori selezionati e includerà un busto del Guerriero della luce, una colonna sonora con 15 brani, un artbook di 84 pagine, delle versioni speciali di alcune carte di FINAL FANTASY TRADING CARD GAME e anche un season pass che darà accesso a sei nuovi personaggi giocabili e a dei contenuti disponibili dopo il lancio. Coloro i quali acquisteranno la Ultimate Collector’s Edition su SQUARE ENIX Store riceveranno inoltre dei contenuti digitali extra e dei copri-levette di DISSIDIA FINAL FANTASY NT.

Link correlati: 
Sito web ufficiale: www.dissidiafinalfantasynt.com 
Pagina Facebook: http://www.facebook.com/finalfantasy 
Twitter: @FINALFANTASY  




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet