Nuova IP sci-fi in sviluppo presso Wushu Studios (ex Evolution Studios)

Un gruppo formato da ex sviluppatori di Evolution Studios (MotorStorm, Driveclub) ha annunciato oggi la nascita di Wushu Studios, un team con sede a Liverpool che sta attualmente sviluppando con l’Unreal Engine 4 una nuova IP a tema sci-fi.

Al momento Wushu Studios è composta da 11 persone, tra cui Alan McDermott (ex Evolution Studios, Sony Interactive Entertainment), Nigel Kershaw (ex Evolution Studios, Sony Interactive Entertainment, Deep Silver, Revolution Software), Stuart Trevor (ex Evolution Studios, Sony Interactive Entertainment) e Alex Figini (ex BioWare).

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet