Metroid Prime 4 sarà sviluppato da Bandai Namco Singapore. Ridge Racer 8 sarà esclusiva Switch | RUMOR

Lo youtuber Doctre81 ha pubblicato nelle scorse ore un video in cui sostiene di aver analizzato il profilo Linkedin di uno sviluppatore di Bandai Namco Singapore (team formato da ex sviluppatori di LucasArts che hanno lavorato al cancellato Star Wars 1313) e di aver scoperto delle notizie interessanti.

A quanto pare la software house sarebbe al lavoro su due giochi per Switch:

  • Metroid Prime 4 (non è la prima volta che circolano in rete rumor che sostengono che sarà Bandai Namco a sviluppare il gioco)
  • Ridge Racer 8 in esclusiva.

Rimaniamo in attesa di conferme.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet