Nintendo svela nuovi di montare, giocare e scoprire con Nintendo Labo

15 febbraio 2018 – Nintendo ha recentemente annunciato Nintendo Labo per Nintendo Switch, una linea di esperienze interattive progettate per stimolare l’immaginazione e la creatività dei giocatori. Oggi, l’azienda ha svelato maggiori dettagli sui primi due kit di Nintendo Labo, il Kit robot e il Kit assortito, che saranno disponibili in Europa dal 27 aprile.

Una nuova funzione del software incluso in ogni kit di Nintendo Labo è il Garage Toy-Con. Questa modalità introduce semplici principi tecnologici in modo divertente e accessibile, permettendo ai giocatori di combinare semplici input e output per creare nuovi modi di giocare. Dai un’occhiata ai video qui sotto per scoprire di più!

Nintendo Labo – Panoramica

Nintendo Labo – Toy-Con 01: Kit assortito

Nintendo Labo – Toy-Con 02: Kit robot

Unisciti alla comunità video di Nintendo Labo su YouTube per essere sempre al corrente delle ultime novità su questa nuova esperienza per Nintendo Switch!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet