EA PLAY 2018: A HOLLYWOOD DAL 9 ALL’11 GIUGNO

22 febbraio 2018 – Electronic Arts torna nel cuore di Hollywood con EA PLAY 2018. Il fulcro di EA PLAY sono i nostri giocatori, le nostre community e fantastici giochi. Questa estate, l’evento di tre giorni includerà ancora più titoli EA, ancora più postazioni di gioco e ancora più divertimento. Chi seguirà l’evento da casa potrà assistervi in prima fila grazie ad EA.com, ricco di breaking news, storie dal dietro le quinte e contenuti in diretta per portare i giocatori al cuore dei giochi oppure seguendo alcuni tra i più grandi creatori di contenuti della community su YouTubeTwitchFacebookTwitter e altri canali. Alcuni dei più grandi nomi dal mondo social trasmetteranno vlog e streaming sui giochi più importanti dell’anno direttamente dallo show.

  • Dove: Hollywood Palladium
  • Quando: 9-11 giugno 2018
  • Orario locale: sabato 14:00 – 20:00; domenica e lunedì 10:00 – 20:00
  • Orario italiano: sabato 23:00 – 5:00; domenica e lunedì 19:00 – 5:00

All’EA PLAY 2018, i giocatori potranno provare la prossima esperienza di Battlefield™, tutte le novità dei giochi EA SPORTS™ e dare un’occhiata al nuovo sensazionale gioco action, Anthem™. Saranno inoltre presenti The Sims™ 4 e i più grandi giochi mobile EA. Chi potrà venire a Hollywood, avrà un sacco di cose ad attenderlo: centinaia di postazioni di gioco, fantastiche demo, tantissime esperienze per i partecipanti e le loro famiglie e poi musica, arte, cibo e divertimento per tutti.

I biglietti saranno disponibili in primavera. Sarà introdotto un nuovo sistema di biglietteria che offrirà ai giocatori un accesso diretto migliorato ai loro giochi preferiti. Nelle prossime settimane e mesi verranno comunicate più informazioni su EA PLAY 2018, sulla disponibilità dei biglietti, l’intrattenimento, il programma e altro ancora.

EA PLAY è un luogo per conoscere i nostri giochi e conoscersi, sia che ci venga a trovare di persona, sia collegandosi online o attraverso i creatori di contenuti.

Per restare aggiornato su EA PLAY, iscriviti alla newsletter o seguici su Facebook e Twitter




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet