Scegli il tuo personaggio nel nuovo trailer di Dragon's Crown Pro

Cosa faresti se tu e il tuo party vi trovaste faccia a faccia con un gruppo di vili folletti? Li faresti a pezzi arto dopo arto con la tua gigantesca ascia, trafiggeresti i loro corpi con una devastante ondata di frecce, o scaglieresti un potente incantesimo per distruggere l’intero gruppo? Scelta difficile, lo sappiamo. Dai un’occhiata a tutte le classi giocabili presenti nel nuovo Character Trailer di Dragon’s Crown Pro!

Una volta scelto il tuo personaggio preferito, affrettati a prenotare il gioco! Se sei un membro di Play Station Plus, riceverai uno sconto del 10% su Play Station Store, in questo modo potrai utilizzare il tuo tesoro per quella nuova spada che hai già adocchiato.

Caratteristiche di Dragon’s Crown Pro:
·        Immagini strepitose per un antico drago – Un’opera d’arte finemente rifinita e un supporto 4K, lo stile artistico di Vanillaware diventerà vivo mentre affronti, combatti con la spada, spari e saccheggi i sotterranei di Hydeland.
·        La colonna sonora per una avventura entusiasmante – Una nuova colonna sonora del famoso compositore Hitoshi Sakimoto, supportata da un’orchestra dal vivo, accompagnerà i coraggiosi cacciatori di tesori alla ricerca della corona del drago.
·        Una presentazione gloriosa: rallegratevi perché le opzioni audio in Inglese e Giapponese ora sono disponibili! Inoltre, il testo del gioco sarà tradotto in Francese, Italiano, Tedesco e Spagnolo.
·        Tutte le Royal Bells e Whistles – Se possiedi già Dragon’s Crown, i tuoi salvataggi non andranno persi. Ci sarà una compatibilità cross-play online e cross-save con le versioni PS3 e Vita. Inoltre saranno incluse tutte le patch, le specifiche e il DLC Storyteller Voice Pack del gioco originale!
·        Quattro giocatori: con la divertente modalità multiplayer online couch co-op, potrai affrontare moltissime ore di missioni in compagnia fino a 4 giocatori

Dragon’s Crown Pro Battle-Hardened Edition

In esclusiva solo per l’Occidente e in quantità limitata, la Battle-Hardened Edition del multiplayer action-adventure amato dai fan, Dragon’s Crown Pro, porta le fantastiche avventure di Vanillaware nelle tue mani come mai prima d’ora. Il set include 7 skill card da collezione che rappresentano le 6 classi e le rispettive abilità, e una steelbook da collezione.
Dragon’s Crown Pro sarà disponibile in versione fisica e digitale su PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro il 15 maggio. Il gioco avrà un costo di €44.99 e un PEGI 12. di  Per ulteriori informazioni visita il sito atlus.com/dragonscrown.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet