Cities: Skylines compie tre anni, si festeggia con cinque milioni di copie vendute su PC

MILANO – 8 MARZO, 2018 – Paradox Interactive e Colossal Order invitano i fan ad unirsi alle celebrazioni di questo weekend, in quanto Cities: Skylines PC compie tre anni sabato, 10 Marzo! Come festeggiare al meglio tre anni di questa nuova pietra miliare? L’acclamato city-builder ha venduto più di cinque milioni di copie su Windows, MacOS e Linux dal lancio.

In questo periodo, Paradox e Colossal Order hanno pubblicato circa 1000 nuovi contenuti che comprendono il turismo e lo svago: paesaggio, calcio, stazioni radio, concerti, elicotteri, traghetti, monorotaie, dirigibili e molto altro ancora. Tuttavia sono i giocatori della community di Cities i veri produttori di grandi contenuti, che hanno fornito più di 144.000 mod sino ad oggi.

Negli ultimi tre anni, i fan di Cities: Skylines hanno dimostrato senza dubbio, di poter sopravvivere a disastri naturali, abbondanti nevicate e anarchie di ogni genere, ma la domanda rimane….saranno in grado di sopravvivere a Marte?

Per celebrare il suo terzo anniversario e le cinque milioni di copie vendute, i giocatori di Cities: Skyline riceveranno un nuovo edificio Rocket City chiamato Xchirp Launcher, un astronauta Chirper e un nuova stazione radio gratuita – l’Official Mars Radio! Sintonizzati su Marte a partire da questo venerdì, 9 Marzo per ascoltare nuovi brani spaziali come Perfect Wave, Mission Stardust, The Return of Sputnik, Moon Zero Two e Aiming for Jupiter.

Per ulteriori informazioni su Cities: Skylines, visita il sito https://www.paradoxplaza.com/cities-skylines.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet