Poltrone da gioco Gamewarez, da oggi anche in Italia

Butzbach, Germania, 8 marzo 2018 – Gamewarez, giovane azienda tedesca, approda nel mercato italiano con le sue innovative poltrone da gaming, caratterizzate da un design accattivante e una superficie incredibilmente resistente. Gamewarez offre ai giocatori massimo comfort e relax, garantendo un’esperienza di gioco completa e godibile al 100%.

 

Ciò che rende queste poltrone innovative ed estremamente confortevoli sono: il riempimento interno con perle in EPS antipolvere e di alta qualità, la presenza di un supporto per auricolari in Velcro e gli utilissimi scomparti laterali posizionabili in cui i giocatori possono riporre qualunque tipo di oggetto o accessorio, dal controller al telecomando, dagli snack alle bevande, per un’intensa e appagante sessione di gioco. Il rivestimento esterno in poliestere, inoltre, garantisce una forte resistenza agli strappi e all’usura, oltre a essere idrorepellente, antimacchia, e dunque, facilissimo da pulire.

 

Per il mercato italiano è disponibile la Classic Series nelle versioni Crimson Thunder (nero/rosso), Arctic Blizzard (nero/blu), Cosmic Lightning (nero/grigio argentato), Toxic Storm (nero/verde neon) e Mystic Sunset (nero/rosa neon).

Gamewarez con questa gamma dal carattere sobrio e discreto ha voluto creare non solo una poltrona gaming, utile per lunghe sessioni di gioco, ma un vero e proprio complemento d’arredo che ben si adatta a qualunque area interna o esterna alla propria abitazione.

E per coloro che vogliono godersi un po’ di relax, Gamewarez ha realizzato anche una serie di piccoli pouf della stessa linea, comodi e compatti, che fungono da poggiapiedi o da posti a sedere per altri giocatori o amici, perfetti anche solo per vedere un film in compagnia.

Prezzo e disponibilità

Le poltrone gaming della Classic Series sono disponibili a 129,90 €

I pouf della Classic Series sono disponibili a 49,90 €

I prodotti sono acquistabili sul sito di Gamewarez.de e su www.amazon.it, a breve presso altri retailer online selezionati.

Per maggiori informazioni su Gamewarez:

www.gamewarez.de




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet