Quake Champions - Aggiornamento del 15 marzo con tante novità

Quake Champions continua a evolversi nella fase di accesso anticipato con nuovi contenuti, funzionalità e miglioramenti grazie anche al sostegno della community. Giovedì 15 marzo, id Software pubblicherà il nuovo aggiornamento gratuito per Quake Champions, che include nuove modalità di gioco e nuovi elementi estetici. Torna Instagib, la prima nuova modalità dai tempi della beta a numero chiuso, le partite personalizzate disporranno della nuova opzione “Nessuna abilità” e introdurremo una nuova versione 2v2 per le partite competitive e nuovi oggetti estetica per festeggiare l’arrivo della primavera.

L’aggiornamento di marzo per Quake Champions include:

  • NUOVA MODALITÀ – Instagib, la classica modalità rapida e spietata, giunge finalmente in Quake Champions per offrire partite divertenti, veloci e brutali in cui un colpo ricevuto (o messo a segno) significa morte certa. I giocatori iniziano la partita con solo due armi a disposizione (cannone a rotaia e guanto), e nell’arena non ci sono armi, salute, corazza o potenziamenti da raccogliere. I campioni potranno comunque usare abilità attive e passive e le clessidre di recupero che compaiono nell’arena.

 

  • NUOVA MODALITÀ CLASSIFICATA – La modalità Deathmatch a squadre 2v2 classificata si aggiunge alle intense sfide della modalità Duello. I giocatori, insieme a un amico, si scontreranno con l’altra squadra in combattimenti letali. Scegliere il campione giusto e le abilità più adatte faranno la differenza per chi ambisce alla cima della classifica.

 

  • NUOVI OGGETTI ESTETICA – La primavera incombe, ed è tempo di aggiornare il guardaroba! Gli oggetti estetica Primavera di Quake Champions permetteranno ai giocatori di sfoggiare colori pastello con i nuovi shader per armi e personaggi. In aggiunta, ci saranno nuove icone per il profilo, emblemi e copricapi come cappello da unicorno, nido e altri ancora. Colori pastello e uccisioni sanguinolente? Sì, è possibile!

 

  • NUOVE IMPOSTAZIONI – I giocatori amanti della vecchia scuola potranno sfruttare l’opzione “Nessuna abilità” per giocare con i campioni senza troppi fronzoli. Questa opzione è disponibile solo per le partite personalizzate.

Quake Champions è disponibile per l’accesso anticipato all’indirizzo http://store.steampowered.com/app/611500 e tramite il programma di avvio Bethesda.net all’indirizzo https://checkout.bethesda.net/store/bethesda/pd/productID.5106755800. I giocatori possono avere immediato accesso all’esperienza di gioco completa acquistando il Pacchetto Campioni, che sblocca tutti i campioni disponibili attualmente e in futuro, oltre a tutta una serie di esclusivi bonus nel gioco al modico prezzo di 29,99 €. Una versione del gioco free-to-play verrà pubblicata in futuro.

Per maggiori informazioni, visita www.Quake.com.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet