Fortnite Battle Royale in arrivo su dispositivi mobili e sarà cross-platform con PS4

Fortnite Battle Royale è stato annunciato per i dispositivi mobili. Epic Games sta portando Fortnite Battle Royale su dispositivi mobili e tablet.

Secondo l’annuncio, Fortnite su dispositivi mobili è “lo stesso gioco da 100 giocatori che conosciamo su PlayStation 4 e sulle altre piattaforme.

Conterrà lo stesso gameplay, stessa mappa, stesso contenuto, stessi aggiornamenti settimanali. La parte migliore? Cross-platform e progressione incrociata dei progressi con PS4.

Questo risultato è stato raggiunto grazie alla collaborazione di Epic con Sony, che consente di salvare progressivamente il gioco su PS4, PC, Mac, iOS ed Android.

I giocatori di tutti i dispositivi saranno anche in grado di giocare con altri giocatori grazie al cross-play.

Sfortunatamente, questo non include Xbox One. Dopotutto è un accordo con Sony, inoltre, la società non è sembrata entusiasta dell’idea, come abbiamo scoperto all’E3 2017.

Non che non funzioni, bada bene, perché per alcune ore a settembre 2017, i giocatori di Fortnite su PS4 e Xbox One sono stati in grado di giocare insieme, ma essendosi verificato un problema di configurazione da parte di Epic, la possibilità per i giocatori di PS4 e Xbox One di giocare insieme è stata disattivata.

COMMENTI
  1. 1.

    Io continuo a non capire il motivo per cui questo gioco abbia cosí successo :asd:

    Inviato dal mio Hua-hua-wei utilizzando Tapatalk




Scritto da: Gerry "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet