YOKO TARO FESTEGGIA IL PRIMO ANNIVERSARIO DI NIER:AUTOMATA CON UN VIDEOMESSAGGIO SPECIALE

MILANO (9 marzo 2018) – Per festeggiare il primo anniversario dell’acclamatissimo NieR:Automata™, il director del gioco, YOKO TARO, ha registrato un messaggio speciale per chi ha sostenuto il suo gioco di ruolo e d’azione post-apocalittico. Puoi vedere il video qui:

Fin dalla sua pubblicazione su PlayStation®4 e PC l’anno scorso, NieR:Automata ha venduto oltre due milioni di copie fisiche e digitali e ha ricevuto moltissime critiche positive in tutto il mondo grazie alla sua storia profonda e accattivante e alle sue fantastiche battaglie piene d’azione e frenetiche in 60fps. Sviluppato in collaborazione con PlatinumGames Inc., NieR:Automata è l’unione perfetta tra un gioco d’azione e un gioco di ruolo in un fantastico open world desolato.

Chi deve ancora provare il mondo distopico di NieR:Automata, può acquistare il gioco su STEAM con uno sconto del 50% fino al 14 marzo. Per maggiori informazioni, visita: http://store.steampowered.com/app/524220/

NieR:Automata è disponibile per PlayStation®4 e PC in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL. Anche il DLC “3C3C1D119440927” è disponibile su entrambe le piattaforme. Visita i canali social ufficiali per maggiori dettagli riguardo agli eventi del 1° anniversario.

Link correlati: 
STEAM: http://store.steampowered.com/app/524220/
PlayStation Store: http://bit.ly/2nRMIJt
Facebook: http://www.facebook.com/NieRGame
Twitter: @NieRGame
Sito web ufficiale: http://nierautomata.com




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet