DIGITAL BROS GAME ACADEMY APRE LE ISCRIZIONI PER L'OPEN DAY DEL 28 MARZO

Milano, 12 marzo 2018 – Digital Bros Game Academy, l’accademia per diventare sviluppatori di videogiochi del Gruppo Digital Bros, apre le iscrizioni per l’Open Day di marzo.

In vista della partenza ad aprile della campagna iscrizioni per l’anno accademico 2018/2019, continuano con grande successo di pubblico gli Open Day della DBGA. Dopo aver registrato il tutto esaurito nei precedenti appuntamenti, l’Academy si prepara ad accogliere il 28 marzo dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso la propria sede in via Labus 15/3 Milano, tutti coloro che sono interessati ad intraprendere una carriera nell’industria del Digital Entertainment.

Per registrare la propria partecipazione all’Open Day è necessario compilare il form a questo link:

http://www.dbgameacademy.it/?page_id=7167

L’accredito dei partecipanti aprirà alle ore 14.30.

 

L’Open Day rappresenta una chiave di volta nella fase decisionale dei potenziali studenti. Si tratta, Infatti, di un momento di approfondimento e di confronto molto importante in cui è possibile avere dalla viva voce del Direttore dell’Academy Geoffrey Davis e dei Core e Specialist Trainer, maggiori dettagli sull’offerta formativa, sui programmi e sulle opportunità che il settore offre.

Gli Open Day dell’Academy sono strutturati in modo da dare ai partecipanti una panoramica sull’intero iter formativo per diventare Game DesignerGame Programmer e Artist & Animator 2D/3D, evidenziando come l’approccio hands-on, ovvero l’apprendimento sul campo, pratico, concreto e partecipativo sia estremamente efficace per la formazione di figure professionali specializzate per l’industria del Digital Entertainment.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet